CHI SONO

P1000595

Benvenuti nel blog del Parrucchiere Vincente!

Se il tuo Salone va alla grande, problemi non ne hai, il tuo personale fa sempre volentieri tutto quello che gli chiedi, non devi mai litigare con il venditore dell’azienda con la quale collabori, non sei appassionata di formazione e il tuo salone ha i clienti attaccati sui muri, allora, ti avviso prima;

“quello che leggerai in questo blog potrebbe non esserti realmente utile”.

Perciò ti chiedo subito di non perdere il tuo tempo e le tue diottrie per leggerlo. Se è così, meglio che tagli la corda adesso, finché sei in tempo 🙂

…poi non dirmi che non ti avevo avvisato!

Dopo questa doverosa breve premessa lascia che ti spieghi sinteticamente chi sono e cosa posso fare per te e il tuo Salone d’Acconciatura.

Sono Angelo Salso, Venditore Professionista e condivido con te la passione per il mondo dell’ Acconciatura Professionale, settore nel quale ho maturato un’esperienza decennale, ideando e conducendo per diversi anni un mio Salone Moda Capelli in Emilia Romagna.

Attualmente rappresento importanti aziende e collaboro con Parrucchieri e Parrucchiere della provincia di Parma e Modena, ma siete i benvenuti da ovunque vogliate seguirmi.

In questo blog leggerai diversi articoli utili a migliorare fin da subito i risultati del tuo salone.

Mi rivolgo a te, mio caro Parrucchiere, con l’obiettivo di risolvere con semplicità i problemi derivati dalla gestione del tuo Salone, favorendone le soluzioni, attraverso l’acquisizione di innovativi sistemi di lavoro.

Il punto di partenza è sempre un confronto professionale ed una attenta analisi della tua clientela, per individuare problemi, soluzioni e margini di miglioramento.

Non ti aiuterò solamente a selezionare i prodotti e i servizi, ma sopratutto valuteremo insieme caso per caso, la praticità, la comunicazione, la resa e la marginalità, al fine di influire positivamente al successo del salone, e se fossi in te scapperei da qualunque azienda o venditore non ti affianchi nello sviluppo della tue attività, riducendosi a “riempirti solo i magazzini”, e ricorda che le cose, qui, nel nostro settore, e nel tuo Salone d’Acconciatura, si sono sempre fatte in un modo sbagliato, brutto, lento, antico e non funzionale, ma da oggi in poi le cose saranno DIVERSE.

COSA NON POSSO FARE PER TE

Non faccio preventivi a casaccio.

Si! Hai capito bene: non contattarmi per giocare al ribasso con la concorrenza. Se hai intenzione di incontrarmi con questo proposito non farlo perché non sono mai riuscito a servire la mia clientela in questa maniera.

Quindi, se né hai l’intenzione, invitami per conoscerci professionalmente con lo scopo di ottenere entrambi i migliori benefici senza perdere tempo.

Compila i campi qui sotto, commenta gli articoli o iscriviti alla newsletter, ed entri direttamente in contatto con me in persona.

Sò che lavori duro e nessuno di noi vuole sprecare un minuto senza ottenere miglioramenti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio